fbpx

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Le presenti Condizioni di Vendita regolano l’acquisto dei prodotti della ditta Ferretti Patrizia sul sito web www.patriziaferretti.it (con l’utilizzo del marchio origami knitwear by patrizia ferretti registrato all’ufficio Marchi e Brevetti della CCIAA) gestito da Ferretti Patrizia, con sede legale in Italia, cap 42019 – Scandiano R.E. via Pagliani 27, Iscrizione Registro delle Imprese Numero REA RE-309813, Partita IVA n.01398230357.

Ambito di applicazione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita trovano applicazione nei confronti di tutti gli ordini effettuati sul sito www.patriziaferretti.it. Il sito www.patriziaferretti.it si occupa della vendita di articoli di maglieria, abbigliamento donna, accessori a marchio: origami knitwear by patrizia ferretti. La lingua utilizzata per stipulare il contratto è l’italiano. Il contratto di vendita viene considerato concluso quando il modulo d’ordine, debitamente compilato in ogni sua parte, viene inviato alla ditta Ferretti Patrizia in via telematica al seguente indirizzo: ferretti.pat@gmail.com.

La ditta trasmetterà, via email, una conferma dell’ordine con un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine e un rinvio alle Condizioni generali di Vendita e all’Informativa sulla Privacy. Cliccando sul tasto “effettua ordine”, il cliente invia in via telematica l’ordine e conferma di accettare in maniera incondizionata le Condizioni Generali di Vendita, l’informativa sulla privacy. L’ordine sarà preso in carico dalla ditta Ferretti Patrizia solo dopo la conclusione del contratto.

La ditta Ferretti Patrizia ha la facoltà di accettare o meno gli ordini ricevuti senza che, in caso di mancata accettazione, possano essere avanzati diritti o pretese nei confronti di Ferretti Patrizia ad alcun titolo.

Nel caso di ordini d’acquisto non corretti o incompleti o che non diano garanzie di solvibilità o in caso di indisponibilità della merce, la ditta Ferretti Patrizia potrà bloccare l’ordine e non espletarlo. Il cliente verrà avvisato tramite email che il contratto non si è concluso e la ditta non ha preso in carico l’ordine. Nell’eventualità in cui, inoltrato l’ordine, alcuni prodotti presenti sul sito www.patriziaferretti.it non siano più disponibili o in vendita, la ditta comunicherà, in maniera tempestiva, e comunque entro quindici (15) giorni dalla data dell’ordine, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. La ditta provvederà a rimborsare la cifra eventualmente già anticipata per la merce rivelatasi non più disponibile. Il prodotto acquistato sul sito è destinato esclusivamente all’Italia; la ditta declina ogni responsabilità in merito all’esportazione dei prodotti in paesi differenti dall’Italia.

1 – Prezzi e Prodotti

  • 1.1 I prezzi dei prodotti presenti sul sito www.patriziaferretti.it sono comprensivi di iva.
  • 1.2 La ditta Ferretti Patrizia si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti presenti sul suo sito.
  • 1.3 La ditta Ferretti Patrizia produce direttamente tutti i prodotti in vendita sul sito www.patriziaferretti.it. I prodotti sono curati nei minimi dettagli, di alto artigianato e sono edizioni limitate. Ogni capo che viene scelto dal cliente viene personalizzato ricamando l’iniziale del suo nome.
  • 1.4 Le caratteristiche dei prodotti sono descritte nella relativa scheda. Tuttavia le immagini ed i colori dei prodotti in vendita su www.patriziaferretti.it potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali a causa del monitor utilizzato o per effetto del browser Internet. I prodotti potrebbero subire inoltre lievi modifiche, dovute ad una lavorazione prettamente artigianale, che non pregiudicheranno tuttavia la sostanza dell’articolo stesso.
  • 1.5 Per richieste di acquisto da paesi differenti dall’Italia, occorre inviare una mail a: ferretti.pat@gmail.com.

2 – Pagamento

  • 2.1 Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
    -PayPal
    -Bonifico bancario (Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Per facilitare l’evasione dell’ordine, puoi inviare la distinta del bonifico all’indirizzo e-mail: ferretti.pat@gmail.com)

3 – Spedizione e consegna dei prodotti

  • 3.1 La consegna avviene di norma entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine.
  • 3.2 ITALIA – la spedizione è sempre gratuita.
    PAESI UE – per i paesi membri dell’Unione Europea la spedizione costa € 30,00.
    PAESI EXTRA UE – la spedizione costa € 60,00.
    La ditta non sarà responsabile per tasse o imposte doganali Extra Unione Europa
  • 3.3 Il Cliente deve verificare l’integrità del pacco recapitato dal corriere, contenente i prodotti acquistati. In particolare, il pacco che gli verrà recapitato non dovrà risultare manomesso, dovendo risultare integro il nastro adesivo utilizzato dalla Ditta nell’imballaggio per sigillare il collo. Eventuali contestazioni, di qualsiasi tipo, relative alla mancanza e/o difformità di alcuni tra i prodotti ordinati nel pacco consegnato, devono essere mosse dal Cliente direttamente al corriere, al momento stesso della consegna del pacco. La Ditta non riterrà valide e non accetterà contestazioni tardive e successive.
  • 3.4 Qualora il Cliente scelga di far spedire i Prodotti acquistati ad un domicilio differente da quello inserito al momento di registrazione nel Sito, lo stesso garantisce che i terzi residenti, o comunque presenti, presso tale domicilio, sono a conoscenza della spedizione ivi effettuata e che, in ogni caso, hanno fornito al Cliente preventivo consenso a ricevere i Prodotti da questi acquistati sul Sito. In tali casi, il Cliente sarà ritenuto responsabile verso la Ditta per il rifiuto dei terzi a ricevere i Prodotti e si obbliga a manlevare e tener indenne la Ditta da ogni azione, ragione, pretesa, domanda, richiesta di risarcimento che dovesse essere da quelli promossa nei confronti della Ditta per cause anche indirettamente connesse alla consegna presso il loro domicilio, dei prodotti acquistati dal Cliente sul Sito.

4 – Diritto di recesso

  • 4.1 Escluso il diritto di recesso, essendo un prodotto personalizzato Art. 59, lettera C) codice del consumo.
  • 4.2 Ogni capo che il cliente acquista sul sito riporterà l’iniziale del suo nome ricamata su organza.

5 – Privacy

  • 5.1 Informazioni sul trattamento dei dati personali si trovano nella sezione Informazioni Privacy e nella sezione informativa Cookie.

6 – Modifica e aggiornamento

Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate da Ferretti Patrizia qualora lo ritenga opportuno o in seguito a variazioni delle normative vigenti. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno applicate a tutti i nuovi contratti di vendita in seguito alla loro pubblicazione sul sito www.patriziaferretti.it.

7 – Autenticità dei prodotti e diritti di proprietà intellettuale

La ditta Ferretti Patrizia garantisce l’autenticità e l’alta qualità di tutti i prodotti offerti in vendita sul sito. Il marchio “origami knitwear by Patrizia Ferretti” così come l’insieme dei marchi figurativi e non figurativi, le immagini, le lavorazioni, che siano oggetto di registrazione o meno, sono e rimangono di proprietà esclusiva della ditta Ferretti Patrizia con sede in Italia. La riproduzione totale o parziale, la modifica o manomissione o l’utilizzo di detto marchio, immagini, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso di Ferretti Patrizia sono assolutamente vietati.

Chiedi informazioni...
Invia con WhatsApp